Risultati Agonistici SKS BUKWAI
Campionato Nazionale Karate Tradizionale AICS 2014
Il 22 novembre 2014, in Lignano Sabbiadoro (UD) presso il Palazzetto dello Sport del Villaggio Turistico Sportivo GETUR si è svolto il Campionato Nazionale di Karate Tradizionale di Kata e Kumite 2014.
Novità di rilievo per questa edizione essendo stata riservata alle classi e categorie differenziate a partire dai 14 anni compiuti in poi (Cadetti, Speranze, Juniores, Seniores, Master, Over), mentre nella giornata di domenica 23.11.2015, si celebrava la prima edizione del veniva 1° Trofeo “Geronimo Stilton”, competizione riservata Kata individuale fino ai 13 anni compiuti.
Ottimi i risultati ottenuti al Campionato Nazionale dalla rappresentativa agonistica della nostra Associazione con gli atleti del Dojo di Verona, PICCOLI Gregorio che si aggiudicava al termine una strepitosa poule un meritatissimo 2° posto nella specialità kata, mentre l’atleta BIANCHI Benedetta conquistava due 2° posti nel Kata e nel Kumite.
Ottimo esordio per i giovani atleti GALANTE Isacco e MASOTTO Chiara che nelle relative categorie e specialità si aggiudicavano rispettivamente un 1° e 2° posto.
Meritevole di apprezzamento anche la prova dell’atleta ROSSI Fabio, alle prese con una copiosa poule di cinture nere agguerritissime si piazzava al 4° posto.